TRATTAMENTO ANTIACARO-ANTIALLERGICO - artetappeti www.artetappeti.com

TRATTAMENTO ANTIACARO-ANTIALLERGICO

Il trattamento viene eseguito durante le fasi di lavaggio ,il potente acaricida è in grado di distruggere gli acari e germi garantendo la totale salubrità del vostro tappeto.

Questo trattamento è utile anche quando i tappeti sono vissuti dai nostri amici a quattro zampe. La sanificazione è atossica e ci consente di sanitizzare il vello del tappeto ma anche il suo interno evitando la formazione di colonie di acari e batteri.

Questo trattamento oltre agli acari combatte batteri e microrganismi quali PARVORIS (5 malattia) e della SCABBIA dovuta ad un parassita l'acaro Sarcoptes Scabiei. Il trattamento è sicuro dal punto di vista tossicologico può essere impiegato con tranquillità sui tappeti.

Tappeti e moquette sono dimore ideali per polveri e germi, sono più sporchi dei bagni, la presenza di polvere e pollini è una sensibile causa di reazioni allergiche.


Il tappeto se non pulito di frequente, non con una semplice aspirata, ma attraverso lavaggi qualificati può diventare un covo di batteri, pollini, pelle morta e polvere.


Contro le allergie impieghiamo igienizzante antiacaro, questo detergente sanitario è in grado di garantire una pulizia profonda igienizzando tra i nodi e le trame di ogni tappeto.

Call Now Button