Igienizzazione e Sanificazione Tappeti - Art&Tappeti Baronissi www.artetappeti.com

IGIENIZZAZIONE E SANIFICAZIONE

IGIENIZZAZIONE E SANIFICAZIONE



SANIFICAZIONE ALL'OZONO TAPPETO-PERSIANO


Lo staff di professionisti è infatti specializzato nell'utilizzo dell'innovativo sistema di pulizia all'ozono. Questo è un gas naturale, capace di sterilizzare ogni tipologia di superficie, per questo motivo viene molto adoperato per sanificare e deodorare gli ambienti.


L'ARTE DELLA PULITURA DEI TAPPETI


Il lavaggio di tappeti persiani è un'arte antica che richiede una conoscenza approfondita e specifica delle varie tipologie di materiali, di coloranti, dei nodi e delle decorazioni esistenti; è questo il know-how necessario per poter rinnovare il tappeto senza rovinarlo.


Lavorare con l'ozono, garantisce risultati ottimali nella pulizia e igienizzazione di tessuti e superfici, e per quanto riguarda l'eliminazione di ogni tipo di batterio, fungo o odore sgradevole. Grazie alla comprovata esperienza e professionalità, Art&Tappeti è in grado di offrire sempre un servizio di elevata qualità e la piena soddisfazione di ogni richiesta della clientela.


I tappeti sono serbatoi di acari e spesso generano numerose allergie fino ad arrivare a pneumopatie. Una corretta manutenzione e aspirare un paio di volte a settimana la polvere che il vello elettrostaticamente trattiene con un normale aspirapolvere purché abbia la parte terminale senza setole. Le quali farebbero in azione abrasiva alla lana consumando il tappeto e senza rimuovere in profondità la polvere.


Call Now Button